Da Modugno si respirano fantasia e tradizione. Un occhio di riguardo ai piatti di mare, ricercati e abbondanti, con la passione di uno chef di grande esperienza.
Questa settimana il Partner di cui vogliamo parlarvi è il Ristorante Pizzeria Modugno di Bientina (PI).
Ci siamo passati di recente, trovando un piccolo locale curato, in cui tutto si cucina al momento e con una grande attenzione alla freschezza delle materie prime.
Buona la scelta dei vini, selezionati dal titolare.
La storia di Daniele Modugno inizia nel 1999, quasi vent’anni fa, a Bisceglie, e lo porta a diventare chef professionista, lavorando in tutta italia.
La sua è una cucina passionale, fatta d’amore per il cibo e per il suo lavoro.
I piatti forti di Modugno
Per chi vive a Bientina, ma non solo, il Ristorante Pizzeria Modugno è un angolo di buon cibo e di cordialità, una certezza ormai da molti anni, in particolare per gli amanti del pesce.
Tra i piatti più apprezzati, infatti, ci sono:
- Le crudité, disponibili solo su prenotazione: l’autentico sapore del mare.
- La Fantasia Modugno, composta da tanti piccoli assaggi di mare che variano a seconda delle stagioni e della fantasia dello chef.
- I Tagliolini all’astice, con tutti ingredienti freschissimi, dalla pasta al crostaceo.
- La Catalana: il secondo di pesce più amato dai commensali, che unisce sontuosamente la freschezza del pesce alla qualità di frutta e verdura.
- I dessert, tutti di produzione propria.
Grazie all’esperienza del suo chef e a uno staff affiatato, il Ristorante Pizzeria Modugno è ormai da tempo una certezza nella ristorazione della provincia di Pisa. Non possiamo che consigliarti di provare la passione e l’autenticità della sua cucina: se ti trovi dalle parti di Bientina, prenota subito! Non te ne pentirai, parola di SmanApp!
Contatta il nostro Partner della Settimana!
Scarica SmanApp
la Prima App Per la Tua Sicurezza Stradale