Tutti pazzi per la maratona di Valencia

Valencia Marathon, partono le preiscrizioni: la maratona più veloce della Spagna si prepara alla quarantesima edizione

La maratona più veloce della Spagna si prepara alla 40esima edizione… e con DriveCoin in premio le pettorine!

Quando si parla della Maratona di Valencia, i record si sprecano.

Il circuito più pianeggiante d’Europa, più veloce di tutta la Spagna, con il sesto miglior tempo del mondo, insignita dell’Etichetta Platino della IAAF, uno dei riconoscimenti più prestigiosi del settore, la Maraton Valencia Trinidad Alfonso 2020 si presenta come una delle gare più ambite dagli appassionati.

Un percorso avveniristico

La partenza, prevista alle 8.30 del 6 dicembre 2020, si terrà in una cornice unica al mondo: la splendida, avveniristica Città delle Scienze dell’archistar Santiago di Calatrava, valenciano. Un luogo stupefacente, che vi proietterà nel terzo millennio.

La maratona percorrerà il centro storico di Valencia e i principali luoghi d’interesse, coinvolgendo un’enorme folla di runner: sono attesi almeno 30000 partecipanti.

Anche l’arrivo non è da meno: un grande ponte, preceduto da un chilometro di tappeto blu, per un arrivo da sogno che darà la sensazione di correre sulle acque.

La maratona dei record

Il nuovo percorso ha eliminato alcune curve, per provare a battere ancora altri record, dopo il recente risultato, risalente al 2019, realizzato dall’etiope Kinde Atanaw Alayew, con il sesto tempo più veloce al mondo.

Da anni una delle gare più amate dai runner italiani, è il posto perfetto per migliorare il proprio recordo personale… o per un debutto indimenticabile.

Runner di tutta Italia, unitevi!

Preiscrizioni aperte!

Da poco sono aperte le pre-iscrizioni sul sito www.travelmarathon.it, con formule innovative di vole+hotel+bus a/r. Travelmarathon offre in questo modo la possibilità di prenotare con largo anticipo la partecipazione alla maratona nel più grande gruppo organizzato italiano.

DriveCoin ti regala la Valencia Marathon

DriveCoin, la nuova app di sicurezza stradale che premia i guidatori responsabili con offerte speciali, buoni acquisto e sconti, mette in palio 2 pettorali della splendida maratona di Valencia. Vuoi partecipare? Scarica subito DriveCoin: guidando si vince!

Leggi anche:

Se ti è piaciuto, condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *