Buon Natale da SmanApp!

Un Natale ricco di novità! SmanApp cresce e raddoppia, lanciando DriveCoin la nuova App che premia chi guida in sicurezza.

Un Natale ricco di novità! SmanApp cresce e raddoppia, lanciando DriveCoin la nuova App che premia chi guida in sicurezza.

Un Natale fatto di empatia

In questo periodo di festa, di vacanza, riscopriamo tutti l’amore per noi stessi e per gli altri, ritagliamoci del tempo per i nostri affetti, la nostra famiglia, i nostri cari, tutto ciò che ci piace e ci appaga.

Rivolgiamo un pensiero a chi sta peggio, a chi ha difficoltà, problemi di lavoro o personali. Scegliamo la semplicità, i regali sostenibili, quelli che non danneggiano l’ambiente.

Cerchiamo di non perdere di vista il calore umano e la solidarietà: il Natale non è solo regali, vetrine luccicanti e decorazioni colorate.

Il nostro augurio per Natale è questo: di passarlo circondati dall’affetto e dall’empatia verso il nostro prossimo!

Una grande novità in casa SmanApp: DriveCoin

Per questo Natale ci siamo fatti un regalo: una nuovissima applicazione (che potete già scaricare in versione Beta su Google Play Store) dedicata alla sicurezza stradale.

Il suo nome è DriveCoin, è gratuita e senza pubblicità e si ispira a un principio semplicissimo: premiare con sconti e offerte chi guida in modo responsabile!

DriveCoin: guidando si vince. L’ultima nata in casa SmanApp fa un passo avanti sulla strada della sicurezza stradale!

Scaricala subito in questa versione ancora incompleta: aspettiamo le tue opinioni per renderla ancora migliore quando sarà il momento del lancio ufficiale della versione definitiva.

Se sei interessato a saperne più, leggi il nostro articolo DriveCoin: guidando (bene) si vince!

Un ringraziamento collettivo

Un ringraziamento particolare lo dobbiamo fare a tutti coloro che anche in questo 2019 che volge al termine ci hanno sostenuto con il loro lavoro e la loro passione.

Un grazie a tutti i lavoratori di SmanApp, sia a Prato che a Roma, che ci hanno permesso di avere un grande risultato, con una crescita enorme rispetto all’anno precedente.

Ma vogliamo ringraziare anche i lettori del nostro blog e delle nostre pagine social.

Un grazie anche a chi ci ha mosso delle critiche costruttive, che ci servono a migliorare.
Tutti quanti hanno collaborato per la buona riuscita di tante iniziative, per la risoluzione di problematiche, per dar risposta a tante idee.

Per realizzare una community sempre più unita, con un obiettivo comune: la sicurezza delle nostre strade!

Grazie e Buone Feste da SmanApp!

Buon Natale da SmanApp!

  SmanApp: la sicurezza a portata di click!

Se ti è piaciuto, condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *