Studio Gestionedanni, sempre al servizio del cittadino!

Il Partner della Settimana

Gestionedanni è uno studio d'eccellenza a Chiavari, in provincia di Genova, specializzato in assistenza per tutti coloro che hanno subito danni o lesioni.

Gestionedanni è uno studio d’eccellenza a Chiavari, in provincia di Genova, specializzato in assistenza per tutti coloro che hanno subito danni o lesioni.

Il Partner di oggi è Gestionedanni di Chiavari, in provincia di Genova, uno Studio che si occupa di dare assistenza ad ampio raggi a chiunque abbia subito un danno, nel senso più esteso del termine.

Trovando molto interessante e utile il tipo di servizio offerto, abbiamo deciso di fare qualche domanda al responsabile e fondatore dello studio Gestionedanni, ed ecco le sue risposte.

Di che cosa si occupa il vostro studio?

“Lo studio Gestionedanni, nella persona di Massimo Di Maria, può intervenire nei casi in cui si sia subito un danno riguardante la persona, il patrimonio, il lavoro, l’azienda, il nucleo famigliare, comunque in qualsiasi caso si sia subita qualsivoglia lesione a un diritto costituzionalmente, eticamente e moralmente riconosciuto.

Casi esemplificativi, non certamente esaustivi, di danni riconducibili a: sinistri stradali, infortuni (anche sul lavoro), malasanità, responsabilità civile, successioni e molto altro ancora!”

Due parole sulla vostra storia e sul vostro percorso professionale?

“Nel 2000 contestualmente agli studi universitari ho intrapreso l’attività di assicuratore con responsabilità sempre crescenti e dirette allo sviluppo e alla gestione di un importante portafoglio clienti.

Successivamente sono stato collocato a capo di un congruo numero di collaboratori, con il compito di formarli ed affiancarli, nelle fasi consulenziali e commerciali più delicate e complesse, fino a raggiungere il ruolo di Area Manager di una delle compagnie di assicurazione più importanti ed in vista sul territorio nazionale.


Dal 2007 ho deciso di ampliare la mia attività lavorativa aprendo lo studio Gestionedanni, specializzandomi ulteriormente nell’area sinistri, in diversi ambiti, e seguitando con l’introduzione di ulteriori servizi fortemente richiesti.

Oggi posso affermare che nella città in cui opero, così come nei paesi limitrofi, lo studio Gestionedanni è diventato un punto fermo e di riferimento per molti, giungendo, tra le altre cose, ad una gratificazione morale senza precedenti”.

I vostri punti di forza rispetto alla concorrenza?

“L’organizzazione dello studio Gestionedanni, costituito da più professionisti con esperienza ultra-trentennale e dotti nelle materie: assicurativa, giuridica, medica, fiscale e tecnica, una volta ricevuto il mandato e la relativa documentazione da parte del Richiedente e/o Danneggiato, s’incaricherà di rappresentarlo e di condurre le diverse trattative sino al compimento della conciliazione.

Il cliente, così assistito e rappresentato, avrà come unico interlocutore il professionista dello studio Gestionedanni e, se vorrà, potrà seguire le varie fasi della conciliazione stragiudiziale direttamente dal luogo in cui trova scegliendo, di volta in volta, la migliore modalità per contattare il suo interlocutore che lo aggiornerà ad ogni sua richiesta.

Al termine dell’iter conciliativo l’Assistito riceverà quanto di sua spettanza e solo allora salderà allo studio Gestionedanni il compenso dovuto e preventivamente concordato in fase di sottoscrizione del conferimento dell’incarico”.

Quanto è importante il fattore umano nella vostra professione?

Tutelare i tuoi diritti, per noi, è un servizio!”

Già dallo slogan di Gestionedannisi può facilmente evincere quanto sia importante per noi tutelare e curare gli interessi dei nostri clienti.

Posso affermare che è anche grazie alle esperienze positive dei nostri utenti ed ai loro feedback che abbiamo potuto consolidare questa realtà ponendola, ad oggi, a un livello d’eccellenza sul mercato locale.


Confermo quindi che non solo l’aspetto umano resta e deve rimanere predominante a tutti i livelli, ma che ogni giorno tutti noi lavoriamo alacremente per garantire che questa predominanza non venga mai meno”.

Avete previsto qualche offerta particolare per gli utenti di SmanApp?

“Per gli utenti di SmanApp abbiamo riservato delle offerte che variano a seconda delle particolarità della vertenza affidata e della materia oggetto della conciliazione”.

Ringraziamo Massimo Di Maria per la piacevole chiacchierata e invitiamo tutti i nostri lettori nella zona di Chiavari e dintorni ad avvalersi in caso di necessità dei servizi di Gestionedanni.

Contatta il nostro Partner della Settimana!

Cerca tra i nostri Partner SmanApp: aziende d’eccellenza per tutte le tue esigenze!

Se ti è piaciuto, condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *