Il Partner della Settimana: Etnacare, il benessere che viene dal Mediterraneo

Arance rosse, mandorle, fichi d’India e non solo: il meglio della Sicilia in un’originale linea di integratori alimentari che coniuga benessere e valorizzazione del territorio.
etnacare smanapp
Il nostro Partner della Settimana è Etnacare, una linea di integratori naturali con una particolarità: l’utilizzo di materie prime rigorosamente siciliane.
Incuriositi da questa scelta, abbiamo fatto qualche domanda ai ragazzi di Etnacare ed ecco cosa ci hanno risposto.
Chi siete? Che percorso di vita vi ha portato a far nascere Etnacare
“Legati alla propria terra, la Sicilia.
Amici da anni, specializzati in Chimica e Tecnologia Farmaceutica, Giurisprudenza, Economia e Designer, siamo un gruppo completo e con una forte volontà, quella di valorizzare i prodotti della nostra terra”.
“Questi fattori hanno fatto si che nascesse questo nuovo progetto chiamato Etnacare“.
La scelta di benessere proposta da Etnacare è particolarmente legata ai prodotti del territorio siciliano: ce ne volete parlare?
“Affascinati dal mondo e dalla ricerca di principi naturali in grado di aiutare l’organismo a ottenere maggior benessere, abbiamo notato come in Sicilia molti estratti potessero essere utili al nostro progetto.
Abbiamo così scelto di potenziare lo studio dei prodotti siciliani per ottenere i giusti estratti, utili per realizzare i nostri integratori.
Così ci siamo prefissati di portare a casa dei nostri utenti prodotti performanti con tutti i benefici che la macchia mediterranea può offrire.
Non a caso, il nostro Payoff è: “Il Respiro del Benessere dal Mediterraneo”.
Quali sono i vostri prodotti principali e i punti di forza rispetto alla concorrenza?
“I prodotti principali sono due. Uno è l’Etnacare, integratore alimentare naturale con la funzione drenante dei liquidi corporei in eccesso.
Protagonista del prodotto è il Cacti-Nea principio attivo ed estratto di Fico d’India clinicamente testato che riesce a scindere i sali minerali dai liquidi da espellere riuscendo quindi a mantenerti energico nonostante l’azione drenante.
L’altro è l’EtnaSlim questo ha una funzione snellente e il suo protagonista è invece il Morosil, principio attivo ed estratto di Arancia Rossa di Sicilia.
Anche questo è clinicamente testato ed è in grado di portare ad una riduzione del peso corporeo, dell’indice di massa corporea (IMC), della circonferenza di vita e fianchi rispetto a chi non ha subito il trattamento
È giusto dare rilevanza anche ai restanti principi attivi, come ulivo, carciofo e vite rossa per citarne alcuni, sempre siciliani e della macchia mediterranea, perché completano e concretizzano le funzioni drenante e snellente dei prodotti in questione.
Da scoprire ci sono anche le nostre tisane con funzioni benefiche e 100% naturali senza nessun tipo di aroma artificiale aggiunto, parliamo di profumi e sapori delle materie prime come in natura.
I nostri prodotti oltre ad essere soggetti a studi approfonditi, ad avere studi clinici a supporto e un rapporto qualità/prezzo vantaggioso sono certificati VeganOK e sono veri alleati per il vostro benessere”.
Un consiglio da esperti per perdere qualche chilo in tempi brevi senza creare problemi all’organismo?
“Ci sentiamo di dirvi di mantenere il corpo sempre attivo quindi fare qualche esercizio anche a casa o una bella passeggiata.
Avere un corretto regime alimentare magari seguendo i consigli di una dieta mediterranea e ricordarsi di bere molta acqua.
Infine una bustina di EtnaDrena sciolta in acqua al mattino e una capsula di EtnaSlim la sera. Ricorda che una capsula al giorno toglie il chilo di torno”.
Avete qualche offerta speciale da proporre alla Community di SmanApp?
“Felici di far parte della Community di SmanApp, proponiamo solo per voi uno sconto del 10% sui vostri acquisti. Basta inserire il nostro speciale Codice Coupon prima dell’acquisto sul nostro sito e-commerce www.etnacare.com“.
Ringraziamo Etnacare e la sua linea di prodotti Mediterraneo 100%, invitandovi a provarli contattando subito il nostro… Partner della Settimana!

Hai un’azienda o vuoi suggerirne una? Vuoi diventare parte del Circuito d’Eccellenza SmanApp?
Se ti è piaciuto, condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *