Bike tours in Toscana

Una rassegna dei principali operatori di tour a due ruote in Toscana: c’è solo l’imbarazzo della scelta!

La Toscana è una delle regioni italiane più adatta a essere esplorata a due ruote. Un’anima sempre più bike-friendly, paesaggi indimenticabili e città d’arte, mare, montagna e campagna riunite in un territorio unico al mondo.

Se il turismo che ti piace è quello a due ruote, e hai voglia di pedalare in gruppo, facendo magari nuove amicizie e vivendo un’esperienza speciale, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Sono tantissimi, infatti, gli operatori specializzati in tour a due ruote sotto il cielo della Toscana, con itinerari personalizzati su Firenze, Siena, il Chianti, la Val d’Orcia e tanto altro.

I migliori Bike Tour:

Per chi, in particolare, ama i tour enogastronomici, ecco due indirizzi più specializzati in questo tipo di percorsi.

Un tour più specifico su Firenze si può invece trovare su

http://www.bikeinflorence.com

Interessante anche il sito di Fat Tire Tours, azienda giovane dal respiro internazionale che ha recentemente aperto i tour di Firenze, Roma e Milano e la cui particolarità è la gestione di itinerari con tantissimi tipi di mezzi diversi, tra cui bici, bici elettrica, Segway e altro.

In conclusione, l’offerta è veramente ampia: questi sono solamente alcuni dei più interessanti tour operatore che si sono dedicati in particolare a chi, come noi, ama pedalare in compagnia, immerso in scenari pieni di bellezza quali la Toscana sa regalare!

Quando pedali in gruppo, attiva sempre SmanApp per segnalare la tua presenza agli altri automobilisti ed evitare distrazioni e pericoli.

Pedalare è bello, con SmanApp è meglio!

Se ti è piaciuto, condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *