Il Partner della Settimana: Zerbinato NCC, viaggiare in relax

Questa settimana parliamo di noleggio con conducente, più noto come NCC, con uno dei nostri partner d’eccellenza in questa categoria: Zerbinato NCC.

Un punto di riferimento per chi ha bisogno di auto a noleggio nella zona di Verona, Alberto Zerbinatoe il suo Noleggio con conducente copra un’ampia casistica di eventi e situazioni possibili.

Gli abbiamo fatto qualche domande, ed ecco cosa ci ha risposto.

Ci vuoi descrivere in breve i vostri servizi?

Ci occupiamo di tutte le possibili situazioni in cui è necessario un servizio con autista: si va dai trasporti da e verso aeroporti e stazioni ferroviarie ai servizi per aziende, come trasferimento ospiti e meeting, passando per viaggi di lavoro, tour turistici, visite in aziende agricole e vinicole.

Su un versante più sociale, ci occupiamo anche di servizi scolastici e ospedalieri. Insomma, ci siamo per ogni tipo di esigenza del cliente.

Abbiamo in dotazione otto comodi posti con ampio vano bagagli o, per le situazioni “di prestigio”, una lussuosa berlina.

Come è nata l’idea di intraprendere questa particolare attività?

Prima di tutto dalla percezione che esistesse questo tipo di esigenza, e che potesse essere una buona idea lavorativa, ma anche per la passione per il contatto umano con persone che hanno necessità di trasporto.

Fra i servizi offerti ce n’è uno legato in particolare al divertimento. Più in dettaglio, che si tratta?

Sono previsti anche servizi per situazioni conviviali come feste, cene, addii al celibato, serate e tour a parchi divertimento. Quelle situazioni in cui magari si preferisce evitare di dover guidare per potersi rilassare senza pensieri.

Realizzi anche dei veri e propri tour?

Certo. In particolare abbiamo proposte per itinerari enogastronomici nel territorio, tour culturali e visite alle Dolomiti di uno o più giorni.

Inoltre prevediamo anche la possibilità di effettuare viaggi lunghi in giro per l’Europa.

Quali sono i punti di forza rispetto ad altre realtà simili presenti sul territorio?

La cortesia, la professionalità, la puntualità e la dotazione di automezzi moderni e sempre in ordine. Senza dimenticare che Il nostro servizio è sempre modulato e personalizzato, con una particolare attenzione alla discrezione e ai bisogni specifici del cliente.

Ringraziamo Alberto Zerbinato per la sua cortesia nel rispondere alle nostre domande e ti invitiamo a contattarlo se risiedi o ti trovi in provincia di Verona, per usufruire del suo servizio di Noleggio con Conducente.

Appuntamento alla prossima settimana con un nuovo Partner da conoscere!

Contatta il nostro Partner della Settimana!

Cerchi un’azienda d’eccellenza? Con SmanApp… chi cerca trova!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *