Il Partner della Settimana: Benessere al Centro, volersi bene è importante!

Il corpo prima di tutto. Questo potrebbe essere lo slogan di Andrea Montefusco e del suo eccellente centro di massoterapia, “Benessere al Centro” di Pescara.

Da quanto tempo sei attivo Pescara? Due parole sulla tua storia e formazione.

“Sono attivo su Pescara dal 2013, inizialmente come massaggiatore olistico. Nel 2015 ho conseguito l’abilitazione di massoterapista che mi ha permesso di essere certificato anche dalla FIGC come loro componente dello staff tecnico sanitario”.

Qual è la soddisfazione più grande del tuo lavoro?

“La soddisfazione più grande è raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio terapia e vedere l’evoluzione dello stato di benessere del paziente e la sua gratitudine per averlo guidato nel recupero del suo personale Benessere al Centro“.

Che tipo di trattamenti sono previsti nel Centro?

“Benessere al Centro” spazia da attività “passive”, partendo dall’utilizzo di tecniche elettromedicali come pressoterapia ed elettrostimolazione al trattamento olistico rilassante per ridurre lo stress, fino al trattamento estetico e a quello massoterapico per terapie derivanti da cattiva postura, trauma, recupero sportivo e patologie di natura muscolo-scheletrica”.

Le attività “attive” spaziano da sedute di personal trainer con ginnastica posturale a programmi di dimagrimento, dalla preparazione atletica al semplice allenamento; tutti i programmi sono redatti su misura e si svolgono singolarmente”

Sul sito c’è un post dedicato alla pressoterapia. Di che si tratta e perché, come riporta la scritta nella foto del post, “non è solo estetica”?

La foto, come da voi segnalato, parla da sola, in quanto la pressoterapia non ha solo lo scopo di migliorare i tanto odiati inestetismi di ritenzione idrica e cellulite, ma di stimolare e migliorare carenze circolatorie e ossigenazione dei tessuti“.

Quali sono i vostri punti di forza rispetto alla concorrenza?

“I punti di forza sono il rispetto della privacy, la possibilità di fornire un ambiente caldo e riservato, la capacità di poter seguire in tutto la ricerca del benessere psicofisico di ogni paziente”.

Quanto è importante per il nostro benessere scegliere di procedere periodicamente un ciclo di massaggi?

“Bisogna capire che il massaggio ha la capacità di migliorare non solo problematiche legate strettamente a dolori fisici, ma anche lo stress, che ha un’impatto sottovalutato sul nostro benessere fisico e può essere controllato con una regolarità nei trattamenti.

Il mio consiglio è quello di cercare di avere una continuità nel fare trattamenti e massaggi, così da avere una qualità di vita e una spinta vitale sempre al massimo”.

Contatta il nostro Partner della Settimana

Ringraziamo Andrea Montefusco per la disponibilità, invitando tutti i lettori della zona di Pescara che fossero interessati a contattarlo sul suo profilo SmanApp

Cerca tra i nostri Partner SmanApp: aziende d’eccellenza per tutte le tue esigenze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *