La corsa dei Babbi Natale

Nella foto il caro vecchio Babbo Natale non sembra poi così atletico… ma potrebbe stupirci e presentarsi anche lui alla Babbo Running: cinque chilometri di barbe e costumi bianchi e rossi!
natale smanap running babbo
Tempo fa abbiamo parlate delle corse più bizzarre, dal Colour Run allo Zombie Run, fino alla corsa in tacco 12.
Modi originali, divertenti e unici di declinare una passione, quella della corsa, che ormai ha milioni e milioni di aficionados.

Babbo Natale per un giorno

Tra le tante giornate di running pre natalizio, spicca sicuramente per ironia la “Babbo Running”, camminata ufficiale con barba e costume di Babbo Natale, che si svolgerà a partire dal’8 dicembre in varie città italiane.
Centinaia di Babbi Natale di tutte le età (è aperto anche ai bambini, che riceveranno in omaggio il classico cappello rosso e bianco) affolleranno le vie di Firenze, Catanzaro, Novara, Milano, Brescia, Como, Bergamo e Piacenza in quella che è l’ottava edizione di un evento dinamico e divertente.

Una festa in strada

Nato per gioco, col tempo si è trasformato in un vero street show che coinvolge intere città, una festa prima della festa che annuncia e anticipa gioiosamente il Natale.
Ognuno può seguire il suo ritmo e il suo passo: la manifestazione si svolge su una lunghezza di 5 chilometri, a ritmo libero: l’importante è divertirsi!

Far del bene divertendosi

Babbo Running, oltre a essere divertente, è anche un evento benefico, che si collegherà nelle varie città a Fondazioni ed Enti: per esempio a Firenze chi si iscrive contribuirà a finanziare la Fondazione Tommasino Bacciotti, che si occupa di aiutare le famiglie con bambini ricoverati presso l’Ospedale Pediatrico Meyer.

E il costume?

Non hai un costume completo da Babbo Natale? In effetti non sono in molti ad averlo…
Non ti preoccupare, gli organizzatori te lo forniranno insieme al pettorale al momento dell’iscrizione o, se fatta online, presso il Babbo Running Village organizzato sul luogo dell’evento!

Ecco le date della Babbo Running 2018:

  • Firenze 8 dicembre
  • Catanzaro 9 dicembre
  • Novara 9 dicembre
  • Milano 15 dicembre
  • Brescia 16 dicembre
  • Como 22 dicembre
  • Bergamo 23 dicembre
  • Piacenza 23 dicembre

Informazioni utili

Per quanto riguarda l’iscrizione, si può fare online pagando con carta di credito al seguente link oppure offline, nei punti vendita autorizzati, riportati sul sito
www.babborunning.com, e il giorno stesso, presso il luogo di partenza e arrivo.
Anche in versione Babbo Natale, usa SmanApp per monitorare la tua performance pre-natalizia e condividerla sui tuoi social network preferiti! Correre con barba e costume è bello, con SmanApp (che te lo dico a fare…) è meglio!

Scarica SmanApp

la Prima App Per la Tua Sicurezza Stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *