Halloween Run: a Firenze si corre in maschera!

Terza edizione per la divertentissima corsa “en travesti” che si svolgerà al Parco delle Cascine di Firenze la sera del 31 ottobre.
halloween run smanapp
Mostri, fantasmi, streghe e folletti, è il vostro momento, la vostra festa, la vostra marcia.
Il parco più grande di Firenze diventa una vera foresta stregata per festeggiare una delle feste più amate da grandi e piccini: Halloween.
Una foresta piena di tutte le creature più bizzarre dell’universo: voi!
La Halloween Run, arrivata alla terza edizione, è una divertente e orrorifica corsa notturna ludico-motoria di 5 km (o a scelta una Family Run di 3 km per i bambini e le famiglie), che si svolgerà il 31 ottobre 2018 nello splendido Parco delle Cascine, il polmone verde fiorentino.
Anche se non è obbligatorio, tutti i partecipanti a questa vera e propria “Corsa da paura” sono invitati a camuffarsi in tema “Halloween”.
Naturalmente, se si comportano bene, sono invitati anche i veri vampiri, fantasmi e streghe, che in quest’occasione potranno stare un po’ in compagnia degli umani senza dare nell’occhio!
L’appuntamento è alla Piscina Le Pavoniere alle 19 e le migliori maschere saranno premiate.
A Firenze ci sarà posto per tutti: mummie, scheletri, zombi, Dracula e Frankestein, vampiri e lupi mannari saranno i protagonisti della festa più paurosa del 2018.
Iscrizioni al sito www.halloweenrun.it/it/

Scarica SmanApp

la Prima App Per la Tua Sicurezza Stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *