Il Partner della Settimana: Residence dei Viali a Ragusa, accoglienza nel segno della modernità

Armoniosamente inserito in una delle più belle zone della Sicilia, tra arte, enogastronomia e tradizione, il Residence Dei Viali offre servizi moderni e un’accoglienza internazionale.
Residence Viali SmanApp
Il nostro Partner della Settimana è il Residence dei Viali a Ragusa: una struttura elegante e moderna in una delle aree più belle della Sicilia, nota in particolare agli appassionati del Commissario Montalbano.
Abbiamo fatto qualche domanda al responsabile del Residence, il sig. Aldo Nobile, ed ecco cosa ci ha risposto.

1. Da quanto tempo esiste il Residence dei Viali? Come è nata l’idea? Due parole sulla vostra storia.

“Il Residence è aperto da Maggio 2016 e nasce dall’idea di un gruppo di persone giovani e dinamiche che decidono di rispondere alle nuove esigenze del mercato turistico.
Crediamo fortemente che oggi nel turismo sia importante avere il prodotto e la proposta giusta per il cliente giusto, perché oggi è il turista/cliente a scegliere, partendo dai suoi bisogni e dai suoi interessi”.

2. Quali sono i vostri punti di forza rispetto alla concorrenza e i servizi che proponete? 

“Il Residence Dei Viali è una struttura che rispecchia i più alti canoni di modernità e stile, caratterizzato da eleganza e cura nella scelta dei materiali.
Tutte le camere sono arredate con gusto e attenzione per i piccoli dettagli, per garantire agli ospiti un soggiorno all’insegna del comfort.
Abbiamo una terrazza, un salone in comune e la connessione WiFi gratuita. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata e TV a schermo piatto e alcune presentano anche un’area salotto e/o un balcone.
Il punto di forza è sicuramente la nostra passione per l’accoglienza turistica, che ci porta a conoscere sempre più i nostri clienti e le loro esigenze.
Col tempo, oltre alla colazione italiana, abbiamo aggiunto anche quella salata, per far sentire completamente a casa anche i nostri clienti provenienti dall’estero.
Grazie al nostro target e alla cura che abbiamo per loro, il Residence Dei Viali sta continuando a crescere!”

3. Quali sono le principali attrattive e punti d’interesse nei dintorni, dal punto di vista naturalistico, architettonico e culturale?

“Il Residence Dei Viali è posizionato in una zona strategica per raggiungere i luoghi più interessanti della città di Ragusa.
Si colloca in una posizione di mezzo tra il bellissimo litorale ibleo, caratterizzato da ridenti località di mare, borghi di pescatori, da ampie spiagge di sabbia dorata finissima e da un mare limpido e pulito, e il barocco ibleo, che trova in Ibla, Modica e Scicli la sua massima espressione.
Ma dire Ragusa e provincia non significa dire solo barocco ibleo, ma anche evocare i luoghi del commissario Montalbano, indicare una porzione di Sicilia fra le più ricche di tradizioni gastronomiche ed enologiche.
Il Residence è confortevole per la sua posizione centrale tra le meraviglie di Ragusa, senza rinunciare alla pace di una zona poco caotica e rilassante”.

4. Avete qualche offerta particolare da segnalarci per la stagione autunnale?

“Per la stagione autunnale vogliamo continuare a ringraziare i nostri clienti, che ci hanno omaggiato con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo a Ragusa, con i nostri prezzi.
Camera singola classic a 40 euro a notte; camera singola deluxe a 45 euro a notte; camera matrimoniale classic a 65 euro a notte; camera matrimoniale deluxe a 75 euro a notte”.
Ringraziando il sig. Nobile per la cortesia e la disponibilità, ti invitiamo a contattarli subito per prenotare la tua vacanza siciliana e ti diamo appuntamento alla settimana prossima con un nuovo Partner SmanApp!
Contatta il nostro Partner della Settimana!

Scarica SmanApp

la Prima App Per la Tua Sicurezza Stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *